Piano dei prezzi a livelli e regole del cloud NTI

Domanda: Come sono calcolati i prezzi?
Risposta:   La struttura dei prezzi è costituita da livelli di piani mensili di sottoscrizione. I livelli sono basati solo sulla quota di archiviazione in GB, con limiti sul download.

Domanda: Cosa succede se raggiungo il limite di download prima della fine del mese?
Risposta:   Se il limite viene raggiunto per il resto del mese, il pulsante per la condivisione e il download sarà disattivato e l'utente riceverà un messaggio di avviso. La condivisione e il download saranno riattivati all'inizio del mese successivo.

Domanda: Esiste un limite al caricamento?
Risposta:   Non c'è alcun limite per il caricamento dei file.

Domanda: Quali sono i piani di sottoscrizione?
Risposta:   Qui di seguito è mostrato il piano a livelli.
Spazio di archiviazione in linea Limite di download Pagamento della sottoscrizione
16 GB di archiviazione 160 GB al mese Periodo di prova GRATUITO di 30 giorni
32 GB di archiviazione 320 GB al mese $4,99 al mese
64 GB di archiviazione 640 GB al mese $9,99 al mese
128 GB di archiviazione 1280 GB al mese $19,99 al mese
256 GB di archiviazione 2560 GB al mese $39,99 al mese
640 GB di archiviazione 6400 GB al mese $99,99 al mese
2048 GB di archiviazione 20480 GB al mese $199,99 al mese

Regole per l'aggiornamento
Domanda: Sono passato dal periodo di prova al piano di pagamento di $4.99/mese. Come avverrà l'addebito?
Risposta:   L'addebito sulla carta di credito avverrà in modo automatico e ricorrente su base mensile. La conversione avverrà a meno che non si effettui la cessazione durante il periodo di prova.

Domanda: Cosa succede se eseguo l'aggiornamento nel mezzo del mese?
Risposta:   Viene addebitata la quota corrispondente alla differenza tra i due livelli. Ad esempio, se l'aggiornamento avviene il 13 luglio e si sta passando dal livello $4,99/mese al livello $9,99/mese l'importo addebitato è: ((30 – 13 + 1)/30 * $9.99) – ((30 – 13 + 1)/30 *$4.99) = $3.00 a copertura del periodo rimanente in luglio. Il secondo pagamento di $4,99 sarà addebitato il 1° agosto.

NOTA:Nel caso sia rimasto un solo giorno nel mese corrente, come primo pagamento sarà addebitato un solo giorno.

Domanda: Cosa succede se supero il limite del livello corrente?
Risposta:   Se si supera il limite, richiederemo all'utente l'autorizzazione ad aggiornare al livello successivo. Se l'utente non dà l'autorizzazione, l'aggiornamento non avverrà. Se l'utente dà l'autorizzazione, si passerà al livello successivo e l'addebito sarà calcolato in modo proporzionale secondo lo stesso principio.

Regole per il downgrade
Domanda: Posso eseguire il downgrade del piano corrente?
Risposta:   Sì, è consentito eseguire il downgrade solo se l'utilizzo corrente è entro i limiti del livello inferiore a cui si intende passare. Ad esempio, se la richiesta è di passare a $4,99/mese ma la capacità di archiviazione in uso è 64 GB, allora non si è idonei per il downgrade.

Domanda: L'addebito per la sottoscrizione si applicherà dopo il downgrade?
Risposta:   No, continua ad essere applicato il pagamento del livello precedente. Il pagamento corrispondente al livello inferiore entrerà in vigore il mese successivo.

Regole per l'annullamento
Domanda: Cosa succede ai miei file se annullo durante il periodo di prova?
Risposta:   Se l'annullamento avviene durante il periodo di prova, tutti i dati saranno cancellati eccetto il profilo dell'account (es. il nome, l'e-mail, la carta di credito e così via) che invece sarà mantenuto.

Domanda: Cosa succede se annullo durante la sottoscrizione?
Risposta:   Se l'annullamento avviene durante il periodo di sottoscrizione, sarà cessato addebito ricorrente del mese seguente e così via. Non si riceverà alcun rimborso per il mese corrente.

Domanda: Quanto tempo ho per rimuovere i miei file in linea?
Risposta:   Si ha tempo fino alla fine del mese per cancellare i dati dall'archivio in linea. Tutti i dati dell'utente saranno rimossi alla fine del mese eccetto il profilo dell'account.

Gestione delle eccezioni
Domanda: Perché la transazione che ho effettuato con la carta di credito non è riuscita?
Risposta:   Le informazioni immesse per la carta di credito potrebbero essere errate o la carta di credito potrebbe essere scaduta.

Domanda: Cosa succede quando la transazione con la carta di credito non riesce?
Risposta:   Se la transazione effettuata con la carta di credito non riesce, inizieranno due periodi di 7 giorni per la correzione:
(1) Il primo periodo di 7 giorni: verrà inviato all'utente un promemoria per la correzione finché la correzione non viene fatta o finché non termina il periodo.
(2) Il secondo periodo di 7 giorni: all'utente verrà inviata ancora un'e-mail di promemoria per la correzione e, se la correzione non viene fatta, l'account e i dati saranno rimossi.
(3) Alla fine del 1° periodo, l'account sarà sospeso, mentre alla fine del 2° periodo, l'account verrà chiuso e cancellato.
(4) Durante questi due periodi:
a. Se l'utente invia le informazioni corrette della carta di credito e la transazione viene approvata, lo stato dell'account tornerà ad essere normale.
NOTA:La data di inizio dell'account rimarrà invariata.

b. Nel caso in cui l'utente proceda all'annullamento, non esegua alcuna azione correttiva o non fornisca le informazioni corrette della carta di credito, alla fine del 2° periodo l'account sarà chiuso e cancellato.